Il Colonnello  Carlo Calcagni

Iscriviti al mio  Social video   

Banner Bianco_rettangolare.png

Carlo Calcagni: il Colonnello eroe

Carlo Calcagni: il Colonnello eroeIl Col. Carlo Calcagni, del Ruolo d’Onore dell’Esercito Italiano, che ha subito un danno biologico del 100%, ha dovuto lottare, e continua a lottare per vedersi riconosciuti i propri diritti.I proiettili all’uranio impoverito, hanno causato contaminazione di radiazioni e nanoparticelle, e sono circa 400 i nostri militari deceduti per via del loro utilizzo e dell’assenza di protezione.Carlo Calcagni, nonostante la contaminazione di metalli pesanti e di elementi radioattivi, è ancora lì a testimoniare per la verità dei fatti, sostenuto con forza dall’Avv. Ezio Bonanni, e dall’Osservatorio Nazionale Amianto.
 

Io sono il Colonnello

Il Colonnello Carlo Calcagni è vittima di contaminazione per i proiettili all’uranio impoverito, che hanno causato radiazioni ed esposizioni a nanoparticelle di metalli pesanti.


Calcagni è il simbolo della lotta delle Forze Armate e dell’ONA contro questo terribile male rappresentato dalla presenza di cancerogeni nelle armi da guerra, sulle navi, negli edifici, strutture e basi militari delle missioni estere.

Io sono il Colonnello